“Podere degli Olivi” è un rustico completamente ristrutturato, adibito al servizio di affittacamere,composto da un’antica casa colonica e da un vecchio fienile, dove sono stati ricavati tre graziosi appartamenti, tutti recentemente restaurati ed arredati con cura, in classico stile toscano, mantenendo le caratteristiche originali come i soffitti a travi ed i pavimenti in cotto fiorentino.

Immerso nella tranquillità della campagna toscana è circondato dal verde dei vigneti, degli Oliveti e da cipressi secolari, "Podere degli Olivi" si trova in una posizione unica e invidiabile a circa un km da San Gimignano.

Il paese è facilmente raggiungibile anche a piedi in quindici minuti, percorrendo una tranquilla Strada di campagna che nel medioevo era la Vecchia strada romana (Via Francigena) percorsa dai pellegrini in viaggio da Roma e dove ad ogni passo si può godere della bellezza e dello splendore della Città turrita.

Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, ognuno con il suo giardino privato, completamente attrezzato con tavoli, sedie, lettini e ombrelloni. A disposizione un  Barbecue dove si possono cucinare delle buonissime bistecche accompagnate da un bel bicchiere di buon chianti.

Tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento, aria condizionata nelle camere, Tv satellitare, cassetta di sicurezza.
Internet Wi-Fi in tutta la proprietà.

Nel complesso del Podere degli Olivi vi è anche un parcheggio privato e a disposizione degli ospiti, una lavatrice situata in una stanza adibita a lavanderia.

Da Maggio 2017 a disposizione degli ospiti una piscina m. 4 x 11 altezza 1,20 / 1,90

A tre km immersi nel verde della natura si trovano gli impianti sportivi con campi da tennis ed una piscina comunale aperta da maggio a settembre.